//Poesia in romanesco

Poesia in romanesco

Er core de noantri Poesia Romanesco Roma

Nuovo arrivo in casa overview, Er core de noantri. Duetto romanesco raccoglie una serie di inediti scritti da Maddalena Capalbi e Massimo Moraldi, che in questa occasione diventano Sora Lena e Cosimo, incontrandosi, rincorrendosi, e innamorandosi, l’uomo della donna e la donna dell’uomo, ed entrambi di Roma.

Prefazione di Roberto Ciavarro
Postfazione di Paola Zan

Si apre il sipario su Roma ed ecco entrare in scena, in un vero e proprio duetto, la passione per la poesia e l’approccio alle sottili e sinuose problematiche dell’amore da parte di due romani diversi per formazione e per scelte stilistiche, che però hanno in comune il culto, la storia, lo “spiritaccio” della propria città.
Massimo Moraldi è nato e vive a Roma. Maddalena Capalbi è nata a Roma e vive a Milano, ma non si lascia sfuggire l’occasione di tornare a Roma, e ogni pretesto è buono. I due spiriti si ritrovano in questa silloge poetica e danno lustro all’Urbe.
(dalla Prefazione di Roberto Ciavarro).

#ercoredenoantri #poesiaromanesca #poesia #romanesco #maddalenacapalbi #massimomoraldi #robertociavarro #paolazan #overvieweditore

By |2021-10-31T11:37:30+00:00Ottobre 30th, 2021|Poesia|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

This website uses cookies and third party services. Ok