/, In cornice, Nuovi progetti, Prosa/Partecipa al crowdfunding per stampare Il Codice del Mondo delle Isole della Felicità

Partecipa al crowdfunding per stampare Il Codice del Mondo delle Isole della Felicità

copertina Il Codice del Mondo delle Isole della Falicità

Copertina de Il Codice del Mondo delle Isole della Felicità.
Cliccando sulla copertina, andrai alla pagina di pre-acquisto.

Partecipa al crowdfunding per stampare Il Codice del Mondo delle Isole della Felicità

Non ci arrendiamo mai, vero? Ritorniamo ad usare le modalità del crowdfunding per raccogliere i contributi necessari per stampare Il Codice del Mondo delle Isole della Felicità.
Io lo chiamo catalogo, un piccolo catalogo – 80, al massimo 90 pagine, il progetto è in fase di elaborazione.
Nevia Rasa, l’artista creatrice del lavoro, lo chiama libello, ma insomma ci capiamo: una cosa minuta, leggera, quasi tascabile, una sorta di biglietto da visita del progetto Il Mondo delle Isole della Felicità.

Ma di che si tratta?

Il Mondo delle Isole della Felicità è un progetto artistico di Nevia Rasa composto da 200 opere: ogni opera un’Isola, o ogni Isola un’opera. Una famiglia celeste speciale, un seme dell’infinito sceso sul Pianeta Terra per amore per sussurrare il loro codice all’artista, che lo custodisce, le trasforma in opere tangibili (realizzate su base lignea con acrilici e materiali sintetici e minerali, affrescate con pigmenti, con spcecchi, foglie d’oro e cristalli): un prezioso tesoro, dedicato a chi guarda e legge.

Come Nevia Rasa descrive le Isole delle Felicità

Le Isole della Felicità sono il frutto delle esperienze di studio, di riflessione e meditazione sul valore della vita. Il mio bisogno di guardare in me e cercare di riassemblare tutti i pezzi del mio essere si manifesta in quel “lungo viaggio” verso sé stessi, “verso noi” per poter conoscere quello che abbiamo in noi e valorizzarlo come un “io”prezioso da custodire e accudire con amore.
Il mio viaggio interiore mi ha portato a ideare e generare queste forme strane di piani che si intersecano, con i loro materiali preziosi, e parole incise a fresco sulla pergamena dell’universo.

E quindi il Codice del Mondo delle Isole della Felicità?

Come detto sopra, un volume quasi tascabile che riporta, di 29 di queste Isole della Felicità un dettaglio fotografico dell’opera (con foto di Giovanni Zardinoni) e un estratto del testo che riporta il messaggio raccontato dal loro Codice.

Per arrivare a stampare il Codice del Mondo delle Isole della Felicità, ci serve il vostro aiuto, in questa pagina di crowdfunding dove potete passare direttamente all’azione!

Vi Aspettiamo!

Come segno tangibile di ringraziamento, riporteremo il vostro nome in alcune pagine dedicate all’interno del volume stesso, per testimoniare della vostra partecipazione e condivisione del progetto.

#ilcodicedelmondodelleisoledellafelicità #isoledellafelicità #neviarasa #overvieweditore

Leave A Comment

This website uses cookies and third party services. Ok