Come regalare Il Codice del Mondo delle Isole della Felicità2022-08-29T22:21:19+02:00

Come regalare Il Codice del Mondo delle Isole della Felicità

È possibile acquistare una o più copie in prevendita e regalarle ad altre persone.

La procedura necessita di un passaggio in più rispetto all’acquisto standard, dato che tra il momento dell’acquisto – cioè ora – e il momento in cui il volume sarà disponibile – vi ricordo che verrà realizzato e stampato solo nei primi mesi del 2023 – diventa utile inviare al destinatario del regalo un biglietto di auguri, che in questo caso sarà digitale.

Per comunicare al destinatario del regalo l’esistenza del regalo stesso:

1. prepareremo un biglietto d’auguri digitale (sull’esempio di questo)

2. vi forniremo il link della biglietto digitale

3. voi potrete inviare il link al destinatario del regalo. Una volta che il libro sarà pronto, sarà nostra cura inviarlo al destinatario.

Per fare tutto questo sarà necessario passare attraverso questi due passaggi:

1. al momento dell’ordine, compilare i campi Dettagli di fatturazione e Spedire a un indirizzo differente? rispettivamente con i vostri dati e con i dati della persona alla quale inviare il regalo.

2. inviare una mail a <info@overvieweditore.com> facendo riferimento all’ordine effettuato, scrivendo la frase che vorrete inviare al destinatario. Quindi, che si tratti di un regalo di Natale, o per un compleanno, o un pensiero in occasione di un onomastico, o per qualsiasi altro motivo, avrete modo di esprimere con le vostre parole l’augurio. Saremo noi poi a copiare e incollare la frase all’interno della pagina / biglietto d’auguri digitale.

Se la vostra intenzione è di acquistare più copie in prevendita per più persone diverse, dovete ripetere questa procedura per ciascuna delle persone destinatarie del regalo (ogni persona, un acquisto e una mail).

Vai alla pagina per acquistare e/o regalare Il Codice del Mondo delle Isole della Felicità

This website uses cookies and third party services. Ok