/, Eventi/L’ARCHITEMARIO a Il Fuorimondo – Salerno

L’ARCHITEMARIO a Il Fuorimondo – Salerno

Sabato 14 maggio 2016, alle ore 20, Christian De Iuliis dialogherà con il pubblico su L’Architemario. Volevo fare l’astronauta, a Palazzo Pinto (via dei Mercanti), Salerno. Il tutto nell’ambito della rassegna di architettura e fotografia Il Fuorimondo, perché il mondo è negli occhi di chi lo osserva, aperta dal 13 al 29 maggio. Ne parla anche il sito di Professione Architetto, ma naturalmente anche il sito ufficiale della manifestazione.

Per le tre settimane della manifestazione, lo storico Palazzo Pinto ospiterà mostre, conferenze, dibattiti, workshop per fotografi, letture portfolio, reading letterari, eventi teatrali e musicali con artisti italiani ed internazionali. Tutti collegati dall’unico filo conduttore: il mondo oltre i nostri occhi.

L’evento è stato organizzato da Personali Urbani, un gruppo di architetti e creativi (Nicola Feo, Silvia Frassetto, Davide Guariglia, Lycourgos Lambrinopoulos, Francesco Montella ed Ugo Villani) nato a Salerno con l’obiettivo di creare un momento culturale aggregante per la città, seguendo gli esempi europei più importanti.

Cercate di non mancare!

2023-11-15T21:55:06+01:00By |Categories: Architettura, Eventi|Tags: , , , |0 Comments
This website uses cookies and third party services. Ok