/, Nuove Uscite, Poesia/In libreria “I Sette chakra della poesia”

In libreria “I Sette chakra della poesia”

E’ uscito pochi giorni fa I sette chakra della poesia, volume di riflessioni in prosa e poesia di Marta Scolari.

L’autrice coltiva nel tempo libero quella che definisce la sua vera natura e la sua vera anima, utilizzando la poesia per lasciare trasparire in maniera diretta, quasi didascalica, il sentimento puro che la pervade. Dopo aver raccolto nel tempo una ricca quantità di materiale, prende la decisione di affrontare il mondo editoriale raccontando la metaforica biografia di e della Poesia, essere femminile incarnato entro cui si materializza quel sentimento puro nascosto dalle asprezze della vita quotidiana.
L’avvicinamento alla spiritualità, avvenuto mediante studi personali, letture e partecipazione a percorsi di ricerca interiore, la spinge a collegare la crescita di Poesia al percorso ascensionale dell’energia divina presente nel corpo umano (Kundalini) attraverso la successione dei sette chakra, delineandone così lo sviluppo.
Ne risulta un testo sorprendente, di facile comprensione, che fa leva su una emotività immediata e che al contempo rilancia verso una riflessione personale sul significato intimo del Sentimento.

Da oggi I sette chakra della poesia è distribuito in Arzignano, presso librerie, edicole e al bar La Piazzetta, del centro commerciale La Piazzetta.
Vi ricordiamo che il ricavato della vendita del volume andrà devoluto alla onlus #marta4kids per la raccolta fondi a favore della ricerca contro la Fibrosi Cistica.

 

This website uses cookies and third party services. Ok