/, Eventi, Nuovi progetti/ottobre 2014: lanciato il crowdfunding per realizzare “L’Architemario. Volevo fare l’Astronauta”

ottobre 2014: lanciato il crowdfunding per realizzare “L’Architemario. Volevo fare l’Astronauta”

L’Architemario. Volevo fare l’Astronauta è il nuovo esilarante libro di Christian De Iuliis, arricchito con 40 illustrazioni originali di Roberto Malfatti, che racconta le avventure della vita quotidiana degli architetti.
Ma non lasciatevi ingannare: non si tratta di un libro per gli architetti, quanto di un libro per tutti perché tutti, oggi, hanno a che fare con gli architetti. Ce ne sono talmente tanti che ognuno di noi ha un architetto nella propria vita: come amico, fratello, sorella, padre, cugino, collega. Oppure egli stesso si sente “architetto dentro” o lo è veramente. Mentre la penna di Christian De Iuliis racconta, nel suo stile fluido ed ironicamente amaro, la matita di Roberto Malfatti illustra la realtà e le peripezie più curiose e paradossali del mondo di chi da piccolo, in fondo, sognava di fare solamente l’astronauta. Con il crowdfunding che lanciamo da questa piattaforma, cerchiamo 299 lettori + uno capaci di sorridere – ma anche di ridere – delle contraddizioni del loro mondo.
Duecentonovantanove lettori che non abbiano timore di affrontare in prima persona l’esplorazione di un pianeta surreale, a tratti disincantato e certamente irriverente.
Cerchiamo Voi: per sostenere un progetto culturale che non si ferma con la pubblicazione del libro. Mostre, tavole rotonde, dibattiti, presentazioni in un tour per tutta l’Italia, a partire dal prossimo dicembre.

141130_architemario_cop_media

Mentre Christian scrive, Roberto disegna e il grafico impagina, abbiamo bisogno del vostro sostegno per portare a compimento questo progetto. Per questo motivo overview editore vi invita a diventare co-produttori dell’opera, attraverso la prenotazione sulla piattaforma Produzioni dal basso, di una – o più – copie di L’Architemario. Volevo fare l’Astronauta. Attraverso la prenotazione godrete di un forte sconto sul prezzo di copertina: 10,00 €  (spese di spedizione comprese) in luogo dei 18,00 € come prezzo di copertina. I 300 impavidi lettori che vorranno sostenere L’Architemario. Volevo fare L’Astronauta saranno menzionati all’interno del libro in una pagina dedicata.
Il versamento sarà richiesto solamente alla scadenza del crowdfunding, in base alle copie prenotate: ricordate di controllare anche voi, su questa pagina, lo stato di avanzamento della raccolta fondi. Una volta terminata la raccolta fondi, il libro verrà stampato ed inviato al massimo in un paio di settimane.

2023-06-26T10:56:18+02:00By |Categories: Architettura, Eventi, Nuovi progetti|Tags: , |0 Comments
This website uses cookies and third party services. Ok